MoTD

Richiesta d'Aiuto
Grazie per aiutarci a
pagare i costi del
server e per incoraggiare
gli sviluppatori!


Obiettivo Mensile (0%)

Che cosa sono i MoTD?? In parole povere sono tutti gli avvisi che vi danno gli admin: aggiunto nuovo evento, organizzazione di un torneo, etc... Se ad un nuovo giorno, dovessero esserci nuovi MoTD, la finestra dovrebbe aprirvisi automaticamente. In caso contrario significa che sono bloccati i pop-pup del sito. Il sito non contiene niente che potrebbe danneggiarvi in alcun modo, quindi vi consiglio di consentire i pop-pup di questo sito.

Vi ho già parlato di quanto sia importante l'interazione tra player. Ovviamente ci sono vari modi per interagire, tra cui parlare al villaggio o in altri luoghi. Ci sono però altri metodi, tra cui il forum di ogsi, vi ricordo il sito www.ogsi.it . Quello però di cui voglio parlarvi sono gli MP o messaggi privati. Grazie a questa funzione di LoGD, potrete mandare dei messaggi ad altri player, senza che nessun altro possa leggerli tranne il destinatario.



ATTENZIONE --- Vi cito alcuni frammenti del regolamento, che potrete trovarlo al forum di ogsi. Ricordatevi che chi dovesse violare questo regolamento sarà bannato, per un numero di giorni dipendente dalla gravità della violazione. Se, scaduto il ban, la situazione dovesse ripresentarsi, verranno presi provvedimenti più drastici (di competenza degli admin).

1) Non è consentito insultare, offendere, minacciare altri utenti con post pubblici o con messaggi privati.
2) Non è consentito un atteggiamento razzista o manifestazioni di ideologie razziste.
3) Non è consentito un linguaggio blasfemo.
10) Come recita la legislazione italiana: 'La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di cio' può dare luogo a responsabilità per danni d'immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte'. A questo si aggiunge il ban.
Nessuno
Utenti collegati
Player:
Nessuno
Mod:
Nessuno
Admin:
Nessuno
N. max utenti collegati
contemporaneamente
di sempre: 188


Fase lunare odierna:
Gibbosa Crescente